VIDEOCONSULTO

Con il videoconsulto basta avere un computer o un dispositivo mobile (smartphone o tablet) per eseguite una visita con il Dott. Soresina  comodamente da casa vostra.

Questa modalità di visita, nata per rispondere all'esigenza di restare in contatto con i suoi pazienti in tempo di emergenza Covid, permette al dott. Soresina di avere una sede raggiungibile in pochi secondi da tutta Italia. Anzi da tutto il mondo. Perché è una sede virtuale.

Avrete così uno specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica a vostra disposizione ovunque voi siate: casa, ufficio, stanza d'albergo. In Italia o all'estero. Al lavoro o in vacanza.

Il videoconsulto è sicuro e protetto, svolgendosi su una piattaforma criptata che fa parte di uno dei maggiori fornitori europei di servizi sanitari digitali.

Il videoconsulto è indicato per molti tipi di visite di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Sarà comunque il Dott. Soresina, in fase di prenotazione, ad indicarvi se il vostro problema può essere trattato o meno attraverso una visita telematica.

Durante la videochiamata è possibile mostrare al dott. Soresina esami, referti e documenti.

Quello che manca al videoconsulto ovviamente è il contatto fisico con il paziente ma è comunque un primo passo per aiutare il dott Soresina ad orientarsi, chiarire i vostri dubbi e quesiti in tempo reale.

Il costo della visita è di 30 euro ed il pagamento di effettua mediante Pay Pal (o carta di credito per chi non avesse un profilo PayPal).
La prenotazione avviene in pochi minuti. E' sufficiente cliccare il pulsante qui sotto e scriversi con la Segreteria per fissare giorno e ora (in genere la visita viene essere eseguita entro 24-48 ore).

Videoconsulto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica - 30 €